Vai ai contenuti

Menu principale:




Al gruppo possono aderire i cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, di buona condotta morale e civile ed abbiano abituale dimora nel Comune o Comuni limitrofi, allo scopo di prestare la loro opera conforme quanto previsto nel Regolamento della Struttura Comunale di Protezione Civile.
Per entrare a far parte del gruppo deve essere presentata la domanda d’iscrizione insieme a un’autocertificazione di non aver subito e di non avere in corso condanne penali al Comune; dopodiché sarà il Comune di Gorgonzola, nella persona del Sindaco ad accettare la domanda. I Volontari ammessi dovranno presentare un certificato medico di “sana e robusta costituzione fisica” che attesti l’idoneità psicofisica in relazione all’attività da svolgere insieme a 3 fotografie formato tessera.
Qui di seguito trovi i documenti necessari:

Se desideri far parte del nostro gruppo puoi venirci a trovare presso la nostra sede il Mercoledì dalle 14:30 alle 16:30, il Giovedì dalle 21:00 alle 23:00 oppure puoi mandarci una mail e ti daremo tutte le informazioni utili.

Torna ai contenuti | Torna al menu